Comune di Cetara>>Seminario FLAG

Seminario FLAG

aMAre Nostrum: il 2 ottobre ad Amalfi secondo incontro

del IV seminario nazionale dei FLAG
 
 

Proseguono gli incontri in programma nell’ambito di aMare Nostrum, il progetto di promovalorizzazione della pesca costiera, finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del PO FEAMP Campania 2014/2020.

Domani 2 ottobre l’appuntamento è ad Amalfi, alle 9.30, agli Antichi Arsenali della Repubblica Marinara, con il secondo incontro del Quarto seminario nazionale dei FLAG, che pone al centro del dibattito nazionale l’utilizzo delle risorse della pesca costiera.

Sono 53 i FLAG provenienti da tutta Italia che si sono dati appuntamento sulla costa campana per un approfondimento tecnico sul tema della valutazione performante delle strategie di sviluppo locale.

Dopo i saluti del Sindaco di Amalfi Daniele Milano e del Sindaco di Cetara e Presidente del FLAG di Ulisse Fortunato Della Monica, interverranno il Capo Segreteria del Presidente della Regione Campania Franco Alfieri, il Direttore Generale Pesca della Regione Campania Filippo Diasco, il referente priorità 4 PO FEAMP 2014/2020 Salvatore Benvenuto, Fabio Galetti e Ioannis Kroustalis programme manager DG Mare, il coordinatore tecnico Rete Nazionale FLAG Angelo Schillaci, e Gennaro Fiume direttore FLAG Approdo di Ulisse.

Nel corso della mattinata è previsto anche l’intervento FARNET di Carlo Ricci e Margot Van Soetendael con il laboratorio sulla valutazione delle strategie di sviluppo locale dei FLAG.

A seguire cooking show e degustazione con i prodotti del pescato di stagione.

 

 

Torna all'indice

Albo Pretorio online

 

albo pretorio online

 

Pagamenti verso la PA

link a pagopa

ANPR

link al referendum

CSS Azienda Speciale

link al sito azienda speciale

PER L'IMPRESA

rifiuti

Polizia Locale

link ai servizi online polizia locale

Protezione Civile

Accessibilità



questo sito è conforme alla legge 4/2004

Biblioteca Comunale

link alle pagine della biblioteca

Gestione Rifiuti

link ai dati raccolta rifiuti

Comuni Ricicloni

Statistiche Raccolta Differenziata Comuni Ricicloni Campania

Comuni Virtuosi

logo club comuni virtuosi

Piccola Grande Italia

vai al sito piccola grande italia

Comune di Cetara, Corso Umberto I, 47 - 84010 Cetara (Sa), Tel. 089262911, Fax 089 262912 | info.cetara@asmepec.it | p. iva 00575760657

Privacy | Cookie policy | Note Legali

 

XHTML 1.0 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.091 secondi
Powered by Asmenet Campania